Un nuovo campionato e tanti nuovi avversari a cui prendere le misure per questa nuova avventura. Per farlo la società del presidente Caruso continuerà ad affidarsi all’esperto tecnico Alberto Incatasciato, capace di vincere il campionato e raggiungere la promozione già al suo primo anno in biancazzurro.
Come sempre grande serenità ai nostri microfoni da parte del mister: “Sono contento di poter continuare il progetto con il Mascalucia, dopo la cavalcata leggendaria della scorsa stagione. Con il direttore e il presidente abbiamo deciso di proseguire la linea verde intrapresa lo scorso anno; quindi, parte del gruppo dello scorso anno verrà
piacevolmente riconfermato, con qualche innesto comunque giovane volto a migliorare la qualità della rosa”.
Nel girone D la formazione etnea ritroverà Canicattì, Lamezia e Palermo, avversari di lunga data nel girone H di Serie B, nonché tanti nuovi avversari dotati di grande esperienza in questa nuova categoria.
“Siamo consapevoli delle difficoltà insite nel campionato di Serie A2 – continua Incatasciato. Incontreremo squadre di grande blasone, con esperienza e tanta qualità”. Il focus, dunque, non potrà che essere incentrato sul nuovo gruppo che sta per formarsi, per migliorare di settimana in settimana: “Guarderemo noi stessi step by step per fare il meglio possibile, mettendo al centro il lavoro, il sudore e l’impegno settimanale degli allenamenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.