Beach Soccer: splendida vittoria del Catania FC all’esordio nel girone C della prestigiosa “World Winners Cup” ad Alghero: il nostro team si è imposto per 6-3 sul Falfala Kafr Qassem.
Il brasiliano Datinha è andato a segno nella prima frazione poco dopo il quarto minuto e da quel momento i rossazzurri hanno sempre mantenuto il vantaggio, incrementando il bottino offensivo con la doppietta di Eudin, inframezzata dai due gol di Marinai, e con il sigillo di Gori.
Dopo il successo sugli israeliani, domani alle 14.00 in programma il secondo match del raggruppamento, contro Canada BSC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.