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Heidi Klum per Lidl? Oggi è realtà
08 Settembre 2017
FashionSocietas

Heidi Klum per Lidl? Oggi è realtà

Home » Societas » Fashion » Heidi Klum per Lidl? Oggi è realtà

L’attesa è finita: ieri, giovedì 7 settembre, in occasione della New York Fashion Week, è stata presentata una linea di abbigliamento che sarà possibile acquistare in uno dei discount più famosi del mondo. L’ideatrice di tale progetto? La top model e designer tedesca Heidi Klum. Così, dopo Sarah Jessica Parker e la sua collezione di calzature per Amazon, anche un’altra super-donna del panorama della moda si è lanciata in un simile progetto.

HEIDI KLUMIn pochi avrebbero scommesso che si potesse, un giorno, concretizzare un incontro tra moda e prezzi low cost! Il sogno è invece diventato realtà ed è Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City, sarà distribuita in più di 10 mila store Lidl, sparsi in ben 28 paesi nel mondo. Lo show di ieri, creato ad hoc, era stato anticipato dalla campagna #LetsWow, con la quale l’ufficio comunicazione di Lidl Italia aveva svelato l’imminente collaborazione.

La collezione di Heidi, ispirata alla vita frenetica e super glam della Grande Mela, prevede un look urban, per ottenere un effetto wow con pezzi basici da mixare tra loro. Nella pratica, tra gli scaffali dei biscotti e il reparto surgelati, aspettatevi di trovare top minimal, bomber, jeans skinny, tanto pizzo e l’immancabile blazer leopardato diventato, ormai, il portabandiera dell’intero progetto. Se siete già preoccupate per il vostro portafoglio non temete: i capi avranno un prezzo compreso tra i 5 e i 20 euro e li potrete trovare, in edizione limitata, dal 18 settembre.

HEIDI KLUMHeidi Klum, famosa in tutto il mondo come modella, ha deciso di cambiare ruolo, pur rimanendo nel fashion system. Così, dopo essere stata la protagonista indiscussa di numerose sfilate e servizi fotografici delle più rinomate case di moda, è diventata stilista, ma non solo! Come dimenticare la sua partecipazione, in veste di giudice e conduttrice, a ben dodici edizioni di Project Runway?

Versatile, intraprendente e creativa. Cos’altro ci si può aspettare dalla modella tedesca? Bella, una delle ragazze protagoniste del video per il making of della campagna pubblicitaria afferma: «Mi sentivo parte di una girl band e Heidi sembrava la nostra front girl. E’ una bomba di energia e quando entra in una stanza non puoi che gridare.. wow!»

Alessia Mingori

© RIPRODUZIONE RISERVATA
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