Nella nuova edizione del reality honduregno arrivano delle succose novità: nuove dinamiche e l’approdo di due “polene”, le quali avranno un ruolo piuttosto particolare all’interno del gioco.
Se lo scherzetto riguardante il finto inviato Filippo Nardi ha creato un po’ di confusione a tutti, un’altra sorpresa di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe appassionare ancor di più tutti i fan del reality. Stando a quanto riporta Bitchyf.it, ogni settimana sbarcheranno in Honduras due vecchi naufraghi, chiamati Polene (che significa scultura ornamentale posta all’estremità di un’imbarcazione). Questi dovranno rimanere per una settimana sull’Isola assieme agli altri concorrentii i quali dovranno, poi, decidere chi dei due far rimanere in gioco. Ogni settimana sbarcherà una nuova Polena che sfiderà quella rimasta in gioco e così via con la stessa dinamica. Dopo sei puntate verrà aperto un televoto, in modo che i telespettatori possano scegliere chi delle due Polene rimaste diventerà un naufrago ufficiale.
Le prime due Polene ufficiali sono il Mago Otelma e Francesca Cipriani. Il mago ha partecipato al programma nel 2012, quando è stato presentato da Nicola Savino affiancato dall’opinionista Vladimir Luxuria. È stato eliminato all’ottava puntata con il 57% delle votazioni. La bombastica showgirl, invece, ha preso parte alla scorsa edizione, piazzandosi al quarto posto e diventando una delle concorrenti più amate dal pubblico grazie al suo carattere spumeggiante, unito ad un pizzico di follia. Insomma, è impossibile dimenticarsi delle sue passeggiate sulla spiaggia con il tacco 12 oppure la sua “mitica scena di panico” messa in piedi prima del lancio dall’elicottero in prima puntata. Stando a quanto rivela Nuovo, oltre alle due Polene già citate abbiamo anche Maria Teresa Ruta, Flavia Vento e Antonella Elia.
Ieri, 22 gennaio è giunto un clamoroso colpo di scena. Infatti, Alvin non sarà più un naufrago, ma diventerà inviato ufficiale dell’Isola dei Famosi sostituendo Filippo Nardi. Alessia Marcuzzi ha svelato che gli autori hanno creato il diversivo, inducendo tutti in un equivoco, concorrenti inclusi, per avere una “spia” nel gruppo nei giorni prima dell’inizio del reality. Il motivo? Semplicemente, per scoprire in anticipo le strategie, le prime alleanze e rivalità tra concorrenti.
Katia Di Luna
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.