• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
One Piece Live Action: Netflix produce proprio sotto la supervisione di Oda
04 Novembre 2021
Tubo catodicoEntertainment

One Piece Live Action: Netflix produce proprio sotto la supervisione di Oda

Home » Entertainment » Tubo catodico » One Piece Live Action: Netflix produce proprio sotto la supervisione di Oda

One Piece Live Action: in programma tra le prossime uscite di Netlix.

«Il mio tesoro…? Se lo volete, è vostro… cercatelo! Ho lasciato tutto in un certo posto» –Gol D. Roger.
In tanti siamo cresciuti consapevoli che cappello di paglia voglia dire una cosa sola: Monkey D. Luffy. In tanti siamo anche cresciuti con la matta voglia di scoprire cosa sia il famigerato e incognito tesore one piece.

La trama consiste nelle avventure dei pirati di Cappello di Paglia che rincorrendo i loro sogni si trovano davanti a mille pericolose e buffe avventure.nel lontano 2017 il mangaka annunciò di aver trovato il giusto partner per produrre un Live Action della serie animata.

Sebbene il manga non sia prossimo alla sua fine, le novità non smettono di piovere addosso ai fan.
Infatti Il manga One Piece, ormai in corso dal 1997, scritto da Eiichirō Oda è ormai al suo 1000esimo capitolo e 100esimo volume.

Il progetto, prodotto da Tomorrow Studios, è una partnership tra ITV Studios, con Steven Maeda nel ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) come sceneggiatore e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichirō Oda nel ruolo di produttori esecutivi della serie.

Inoltre ultimamente abbiamo ricevuto delle news davvero succulente sebbene in attesa di conferma.

1)Il set si trova a Cape Town in Sud Africa;

2) La Going Merry, prima caravella dell’equipaggio, è gia stata costruita e si trova sul set;

3) A quanto pare Emily Rudd presterà il suo volto alla gatta ladra, Nami;

4)La pubblicazione probabilmente non arriverà prima del 2023;

5) A seguito di un tweet di Maeda, si suppone che nel futuro prossimo verremo a conoscenza del reale cast.

6)Il copione sembrerebbe pronto, inoltre dovremmo finire per avere una decina di episodi concentrati sulla saga dell’East Blue.

Insomma, i fan non ne possono più e pretendono delle news più ufficiali con ansia. La fedele e enorme fanbase è non solo speranzosa, ma anche in hype.

La sfida per il live action è però ardua, One Piece non è assolutamente famoso per la sua serietà.  Ogni lotta o combattimento è spesso messo in secondo piano dalla poca serietà con cui sono affrontati e dalle assurde buffonate che capitano.

Basti pensare che il potere del protagonista è essere fatto di gomma e che i suoi nemici sono sconfitti da esilaranti ed improponibili mosse potentissime. Gonfiarsi come un pallone d’aria, attorcigliarsi, allungarsi e respingere proiettili poichè sulla gomma rimbalzano: si sa che i personaggi di One Piece più sono assurdamente stupidi e divertenti, quanto più sono epici.

(Crediti Immagini: @op_netflix_fan)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • “Visioni tra acqua e fuoco”, il progetto per gli studenti di Paternò e non solo - 11/03/2026
  • La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale - 09/03/2026
  • Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita - 05/03/2026
  • Ruote e numeri: giochi che hanno fatto la storia - 24/02/2026
  • La magia del cinema torna sul grande schermo con “Killer Card” - 21/02/2026
  • live action
  • One Piece
  • Emily Rudd
  • Going Merry
  • prossime uscite
  • netflixnews
   ← precedente
successivo →   
  • A Mascalucia la mostra “L’Uomo della Sindone”: fede e scienza al Santuario dell’Addolorata A Mascalucia la mostra “L’Uomo della Sindone”: fede e scienza al Santuario dell’Addolorata
    11 Marzo
    Attualità
  • Champions League: Atalanta brutta e inadeguata, la Dea sbanda Champions League: Atalanta brutta e inadeguata, la Dea sbanda
    11 Marzo
    Champions League
  • “Visioni tra acqua e fuoco”, il progetto per gli studenti di Paternò e non solo “Visioni tra acqua e fuoco”, il progetto per gli studenti di Paternò e non solo
    11 Marzo
    High school
  • Catania soporifero (0-0) contro la Casertana: l’analisi del giorno dopo Catania soporifero (0-0) contro la Casertana: l’analisi del giorno dopo
    10 Marzo
    Calcio
  • Serie C, Catania-Casertana: segui il live match dal “Massimino” Serie C, Catania-Casertana: segui il live match dal “Massimino”
    9 Marzo
    Calcio
  • La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale
    9 Marzo
    Formula 1
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC