TRAPANI – Il personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani, negli ultimi giorni, ha tratto in arresto sette persone, eseguendo provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.
In particolare 4 persone sono finite in carcere in ottemperanza ad ordini di esecuzione, tre dei quali emessi dalla Procura della Repubblica di Trapani e uno da quella di Padova, nei confronti di soggetti condannati per delitti contro il patrimonio o riconducibili alla circolazione stradale. Tra di loro un cittadino di origine tunisina, condannato per furto, ricettazione e lesioni personali, già arrestato per la violazione di un divieto di reingresso e in attesa di espulsione presso il CPR di contrada Milo.
Agli arresti domiciliari sono finiti altri tre soggetti con numerosi precedenti penali, destinatari di misure meno afflittive, aggravate a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte, segnalate all’Autorità Giudiziaria dal personale della Polizia di Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.