TORINO – Chiusi un night club ed un minimarket
La scorsa settimana in data 11-02-2021 due locali sono stati soggetti a chiusura provvisoria della durata di 5 giorni.
Gli agenti della PAS hanno proceduto alla chiusura di un night club in zona San Paolo. Hanno notato uno strano via vai. Una volta dentro, viene appurata la presenza di 7 soci, compreso il Presidente. Il circolo si presenta pienamente in attività, con effetti luminosi funzionanti e luci soffuse. All’interno alcuni sono intenti a fumare. Disposta la chiusura provvisoria di cinque giorni.
Nella stessa giornata gli agenti del commissariato San Secondo, coadiuvato dal personale del Reparto Prevenzione Crimine e dall’Unità Cinofila, hanno controllato un esercizio commerciale in corso Stati Uniti. Il titolare, cittadino bengalese di 48 anni, era già stato sanzionato i primi di febbraio dalla Polizia Municipale I Centro per aver aperto l’attività senza la prescritta autorizzazione comunale. All’atto del controllo, il quarantottenne non aveva ancora regolarizzato l’inadempienza, motivo per cui la Polizia Locale ha nuovamente sanzionato lo straniero. All’interno del locale, risultato non essere mai stato sanificato secondo norme imposte dalle linee guida anti covid-19, i poliziotti riscontrano la mancanza di apposito cartello indicante la capienza massima del negozio e l’assenza di gel disinfettante a disposizione dei clienti. Alla luce dei fatti, l’uomo è stato sanzionato per oltre 6300 euro e l’esercizio commerciale chiuso per cinque giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.