• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Spoleto: donna vittima di violeza di genere si affaccia alla finestra e chiede aiuto
25 Novembre 2022
SpoletoAttualitàCittà

Spoleto: donna vittima di violeza di genere si affaccia alla finestra e chiede aiuto

Home » Città » Spoleto » Spoleto: donna vittima di violeza di genere si affaccia alla finestra e chiede aiuto

SPOLETO (PG) – Nel corso della settimana, il pronto intervento dell’Arma dei Carabinieri di Spoleto è intervenuto su disposizione della Centrale Operativa nel centro cittadino dov’era stata segnalata la presenza di un donna affacciata ad una finestra che richiedeva aiuto. Nel giro di pochi minuti i militari dell’Arma sono giunti sul posto a tutela dalla donna, presunta vittima di un caso di violenza di genere.

Nel dettaglio, la ventenne ha dichiarato ai militari intervenuti che a seguito di discussione con il proprio ragazzo coetaneo, identificato successivamente dagli operanti, questi, dopo aver chiuso a chiave la porta d’ingresso dall’interno, disattivato la connessione “wi-fi” e sottrattole il telefono cellulare, l’aveva costretta, contro la propria volontà, a restare in casa ostacolandole ogni contatto esterno ed impedendole di uscire per l’intera notte. L’ennesima discussione avuta tra i due per motivi di gelosia aveva spinto il giovane al compimento di tale grave condotta di privazione della libertà.

Solo alle prime luci del mattino, la donna approfittando della distrazione del fidanzato è riuscita ad aprire la finestra e a chiedere aiuto ai passanti.

La donna di origine straniera appariva alquanto scossa per la condotta patita dal ragazzo convivente e alla vista dei militari ha riacquisito la serenità rispetto alla notte affrontata contraddistinta dalla grave privazione della libertà personale.

A conclusione degli accertamenti, gli investigatori hanno depositato un’informativa alla Procura della Repubblica di Spoleto ipotizzando a carico del ragazzo il reato di sequestro di persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Dalla sorpresa Como alla delusione Fiorentina: top e flop della Serie A 25/26 - 16/04/2026
  • “Killer Card” arriva al cinema: dal 16 aprile nel circuito UCI Cinemas - 15/04/2026
  • Da Biagianti a Mascara: i grandi nomi della storia del Catania - 15/04/2026
  • RNG e probabilità: come funzionano le estrazioni - 14/04/2026
  • L’Italia sogna: Bezzecchi e Antonelli vincono e volano in testa - 31/03/2026
  • violenza sulle donne
  • violenza di genere
  • stop alla violenza sulle donne
  • sequestro di persona
  • Spoleto
  • Carabinieri di Spoleto
  • No violenza sulle donne
  • Carabinieri della Compagnia di Spoleto
   ← precedente
successivo →   
  • Dalla sorpresa Como alla delusione Fiorentina: top e flop della Serie A 25/26 Dalla sorpresa Como alla delusione Fiorentina: top e flop della Serie A 25/26
    16 Aprile
    Serie A
  • “Killer Card” arriva al cinema: dal 16 aprile nel circuito UCI Cinemas “Killer Card” arriva al cinema: dal 16 aprile nel circuito UCI Cinemas
    15 Aprile
    Tubo catodico
  • Da Biagianti a Mascara: i grandi nomi della storia del Catania Da Biagianti a Mascara: i grandi nomi della storia del Catania
    15 Aprile
    Calcio
  • RNG e probabilità: come funzionano le estrazioni RNG e probabilità: come funzionano le estrazioni
    14 Aprile
    Sala giochi
  • Serie C, Catania così non va: bruttissimo ko (2-0) a Crotone Serie C, Catania così non va: bruttissimo ko (2-0) a Crotone
    13 Aprile
    Calcio
  • Euphoria, il ritorno della serie cult con la terza stagione Euphoria, il ritorno della serie cult con la terza stagione
    13 Aprile
    Tubo catodico
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC