Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, un ragazzo di origini ucraine. Il soggetto è stato controllato alla guida di un’autovettura, della quale la legittima proprietaria ne aveva segnalato l’indebita appropriazione. Durante le operazioni il ragazzo, che fin da subito si è dimostrato poco collaborativo, è stato trovato in possesso anche di una modica quantità di eroina. Vistosi scoperto ha tentato di fuggire a piedi, venendo raggiunto immediatamente dai militari, che sono riusciti a bloccarlo solo dopo una colluttazione, durante la quale uno dei due Carabinieri è stato colpito al volto. Il militare ha riportato una ferita all’arcata sopraccigliare sinistra giudicata guaribile in giorni sette, che è stata suturata dai medici del pronto soccorso di Perugia.
Il soggetto è stato così arrestato e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti e, come disposto dal PM di turno, tradotto presso il proprio domicilio al regime degli arresti domiciliari.
A seguito del processo per direttissima l’arresto è stato convalidato e l’uomo sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Gubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.