• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Adrano, dai domiciliari passa al carcere per violazioni di varie misure
29 Marzo 2024
Catania

Adrano, dai domiciliari passa al carcere per violazioni di varie misure

Home » Città » Catania » Adrano, dai domiciliari passa al carcere per violazioni di varie misure

Agenti del Commissariato di Adrano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un’adranita di 25 anni. Il provvedimento è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria a seguito delle segnalazioni dei poliziotti circa le ripetute violazioni delle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari a cui il giovane era già sottoposto.

Infatti, l’arrestato, che annovera pregiudizi di polizia per reati contri il patrimonio, nell’anno 2023 venne colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Successivamente, venne scarcerato e posto agli arresti domiciliari. Da quel momento, il venticinquenne si è reso responsabile di ripetute violazioni della misura, reati puntualmente perseguiti dal personale del Commissariato che in un’occasione lo ha anche tratto in arresto.

 Una volta scarcerato  il giovane è stato  agli arresti domiciliari, questa volta con applicazione del braccialetto elettronico, ma anche in questo caso, dimostrandosi refrattario a ogni regola, ha iniziato con ulteriori violazioni della misura. Pertanto, i poliziotti del Commissariato lo hanno debitamente segnalato all’Autorità Giudiziaria che, quindi, si è determinata, disponendo la custodia cautelare in carcere. Esperite le formalità di rito, gli agenti lo hanno associato presso la casa circondariale di Catania “Piazza Lanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Il nutrizionista che cambia abitudini, non solo il peso - 24/10/2026
  • Libri brossurati: perché sono la scelta preferita da editori e autori - 21/10/2026
  • Le app mobile per giocare: i passatempi più praticati sui device - 21/10/2026
  • Calcio, Serie A vs Liga spagnola: quali sono le differenze? - 21/10/2026
  • Scoprire i vini del mondo: le grandi regioni vitivinicole internazionali che ogni appassionato dovrebbe conoscere - 20/10/2026
   ← precedente
successivo →   
  • NBA Cup: i Sixers battono i Knicks, gran rimonta dei Warriors NBA Cup: i Sixers battono i Knicks, gran rimonta dei Warriors
    31 Ottobre
    Basket
  • Catania, domenica da incorniciare: Giugliano travolto 6-0 e “Massimino” in festa Catania, domenica da incorniciare: Giugliano travolto 6-0 e “Massimino” in festa
    26 Ottobre
    Calcio
  • Serie C, Catania-Giugliano: segui con noi il live-match dal “Massimino” Serie C, Catania-Giugliano: segui con noi il live-match dal “Massimino”
    25 Ottobre
    Calcio
  • Il nutrizionista che cambia abitudini, non solo il peso Il nutrizionista che cambia abitudini, non solo il peso
    24 Ottobre
    scienza
  • Il giovedì europeo delle italiane: la Juve si salva, male Dea e Milan Il giovedì europeo delle italiane: la Juve si salva, male Dea e Milan
    23 Ottobre
    Calcio
  • Champions: il riscatto è servito, poker di vittorie per le italiane Champions: il riscatto è servito, poker di vittorie per le italiane
    22 Ottobre
    Champions League
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC