Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Castel del Piano (PG), durante un mirato servizio, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese, di 33 anni, domiciliato a Perugia, disoccupato e incensurato.
In particolare, i militari operanti, ricevuta nei giorni precedenti la segnalazione che il giovane albanese fosse dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di predisposti servizi di osservazione, controllo e pedinamento, dopo aver monitorato gli spostamenti dell’uomo e verificato che effettivamente il soggetto potesse occultare della sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione, hanno provveduto al controllo del giovane albanese.
A esito della conseguente perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di:
· n. 10 panetti contenenti complessivamente grammi 1.000 (mille) di hashish;
· n. 11 involucri in cellophane contenenti, complessivamente, grammi 5 (cinque) di cocaina;
· n. 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente;
· n. 2 telefoni cellulari;
· somma contante di euro 200,00, ritenuta provento di attività delittuosa.
Il narcotico e i reperti sono stati sequestrati, assunti in carico e debitamente custoditi in attesa di essere depositati presso l’ufficio corpi di reato, mentre il denaro sarà versato su libretto di deposito giudiziario.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di “Perugia – Capanne” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.