Giuseppe Conte a Misterbianco il 7 ottobre a sostegno del Movimento 5 Stelle, con il candidato sindaco ed i deputati Marano e Cantone
“Il 7 Ottobre il nostro Presidente Giuseppe Conte sarà a Misterbianco a sostenerci in vista delle amministrative che si terranno il 24 ottobre”, lo annuncia la deputata regionale del M5S Jose Marano.
Il presidente del M5S sarà in piazza Berlinguer, quartiere Lineri, alle 11, con Conte, insieme a Marano, ci saranno il candidato sindaco sostenuto dal M5S Massimo La Piana e il deputato nazionale Luciano Cantone.
“Avere il sostegno del nostro presidente nazionale è per noi importantissimo. Misterbianco ha bisogno di voltare pagina mettendosi alle spalle anni di pessima gestione politica”, afferma Luciano Cantone.
“Ospitare il presidente Conte e raccontargli il nostro progetto amministrative è un’occasione per far conoscere ancora di più a tutta la comunità misterbianchese i programmi del candidato sindaco sostenuto anche dal M5S”, conclude la deputata regionale del M5S Jose Marano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Il Catania non vince, il primo posto si allontana: l’analisi dopo lo 0-0 di ieri sera
Serie C, Catania-Audace Cerignola: segui il live-match dal “Massimino”
NBA trade deadline: Harden ai Cavs, Heat assenti ingiustificati
Calciomercato, tutte le news e le trattative dell’ultima giornata
Serie C, giornata nera per il Catania: l’Elefante cade 3-1 contro il Sorrento
Ciclone Harry e Frana di Niscemi: 1000 euro da UniCt per gli studenti