I Carabinieri della Stazione di Fortebraccio hanno tratto in arresto un 32enne italiano residente a Perugia, noto alla Forze dell’Ordine, per aver reiteratamente posto in essere atti persecutori nei confronti della ex convivente e per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.
L’uomo, recatosi nella notte a casa della donna, un’italiana di 33 anni dimorante a Perugia, è riuscito a farsi aprire adducendo la necessità di parlarle di cose urgenti.
Una volta in casa, è nata una discussione con la ex, al culmine della quale l’uomo ha aggredito la donna colpendola al volto e successivamente le ha impedito di chiamare il 112. Fortunatamente la vittima è riuscita ad inviare un messaggio ad un amico, il quale ha immediatamente avvisato i Carabinieri.
I militari, giunti immediatamente sul posto insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile di Perugia, hanno posto fine all’incubo vissuto dalla donna.
L’ex compagno invece, al termine degli accertamenti preliminari, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera