• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Catania, traffico di stupefacenti in un palazzo di Ippocampo di mare
11 Settembre 2023
CataniaCittà

Catania, traffico di stupefacenti in un palazzo di Ippocampo di mare

Home » Città » Catania » Catania, traffico di stupefacenti in un palazzo di Ippocampo di mare

CATANIA – Nella notte tra venerdì e sabato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, una Volante in transito in nella zona dei villaggi della Playa notava un sospetto via vai di persone nei di pressi di una palazzina ubicata all’interno del villaggio Ippocampo di mare.

Gli agenti, pertanto, dopo aver individuato con esattezza l’appartamento oggetto degli strani movimenti e avendo fondato sospetto che all’interno dello stesso potesse trovarsi della droga, procedevano a effettuare una perquisizione domiciliare d’iniziativa.

All’interno dell’appartamento agenti identificavano 5 persone, tra cui il proprietario, un incensurato di 27 anni. La perquisizione permetteva di rinvenire, ben occultati all’interno di un armadio in camera da letto, 5 panetti di cocaina, del peso di circa 900 grammi ciascuno, quattro buste contenenti anch’esse cocaina, per un perso complessivo di 4,8 kg, oltre a vario materiale idoneo per il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce dei fatti esposti, l’uomo veniva condotto in Questura in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Voci di Città

About Voci di Città

Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Perché l’Italia rafforza i requisiti sulla conservazione dei dati dei giocatori - 28/07/2026
  • Etna Comics si avvicina: presentata ufficialmente la 14esima edizione - 26/05/2026
  • Aste immobiliari: l’alternativa smart per comprare casa spendendo meno - 20/01/2026
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori - 10/11/2025
  • L’agenda come oggetto di rappresentanza: tra utilità e identità visiva - 12/09/2025
  • spaccio sostanze stupefacenti
  • catania
  • Polizia di Stato
   ← precedente
successivo →   
  • NBA Cup: i Sixers battono i Knicks, gran rimonta dei Warriors NBA Cup: i Sixers battono i Knicks, gran rimonta dei Warriors
    31 Ottobre
    Basket
  • Catania, domenica da incorniciare: Giugliano travolto 6-0 e “Massimino” in festa Catania, domenica da incorniciare: Giugliano travolto 6-0 e “Massimino” in festa
    26 Ottobre
    Calcio
  • Serie C, Catania-Giugliano: segui con noi il live-match dal “Massimino” Serie C, Catania-Giugliano: segui con noi il live-match dal “Massimino”
    25 Ottobre
    Calcio
  • Il nutrizionista che cambia abitudini, non solo il peso Il nutrizionista che cambia abitudini, non solo il peso
    24 Ottobre
    scienza
  • Il giovedì europeo delle italiane: la Juve si salva, male Dea e Milan Il giovedì europeo delle italiane: la Juve si salva, male Dea e Milan
    23 Ottobre
    Calcio
  • Champions: il riscatto è servito, poker di vittorie per le italiane Champions: il riscatto è servito, poker di vittorie per le italiane
    22 Ottobre
    Champions League
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC