Solitamente, soprattutto noi donne, siamo infinitamente confuse nella scelta del giusto outfit da indossare in determinate occasioni, e per questo mettiamo a soqquadro l’intero nostro armadio alla ricerca di qualcosa di raffinato, o casual in caso. Ma c’è un capo d’abbigliamento che tende ad affermarsi come il più gettonato da uomini e donne e in qualsiasi evenienza: la camicia bianca. Se a indossarla, poi, è proprio lei, Emily Ratajkovski, diventa ancora più cool: basta seguirne le orme e vestire, inoltre, secondo i trend del 2018 per essere sempre alla moda e in ogni singola evenienza. Soprattutto perché, proprio la camicia bianca risulta essere particolarmente cara a Gianfranco Ferré, il quale l’ha resa capo di ogni sua sfilata di moda, e se a farlo è un faro dello stile come lui, non c’è altro da dire. Ma come dovrà essere per questa stagione?
Assolutamente larga e ampia, con il classico taschino, le maniche avvolte e il decolleté sbottonato, non esageratamente affinché possa esaltarne il fascino. E niente paura se a farne le spese sarà il nostro uomo, nel caso gliene si voglia rubare qualcuna dal guardaroba, soprattutto se a maniche corte, poiché piuttosto sexy e attraente se vestita da una donna. Emily la indossa con un pantalone verde militare firmato Valentino, con il particolare effetto ricreato dalla doppia vita, la quale tende a produrre un effetto ottico alquanto interessante. Insomma, quest’inverno sembra cominciare molto bene per gli amanti dell’eleganza e dello stile in generale, l’unico sforzo sarà seguire le varie riviste e le fashion-icon del momento per essere sempre impeccabili.
Anastasia Gambera
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.