BASILIANO (UD). I CARABINIERI DENUNCIANO UN UOMO PER MINACCE E GLI SEQUESTRANO UNA MAZZA DA BASEBALL.
I Carabinieri della Stazione di Campoformido (UD) hanno denunciato, a piede libero, un artigiano di 47 anni del posto, per il reato di minaccia. Infatti l’uomo, nella mattinata, al culmine di un litigio nato per questioni di natura commerciale, avrebbe minacciato il titolare di una ditta di carni di Basiliano (UD), brandendo una mazza da baseball. La mazza è stata sequestrata ed i Carabinieri hanno informato la Procura della Repubblica di Udine.
UDINE. I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI UDINE EST ARRESTANO UN ALBANESE PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.
I Carabinieri della Stazione di Udine Est hanno arrestato un albanese di 33 anni residente nel capoluogo friulano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. L’ uomo, condannato per il reato di maltrattamenti in famiglia commessi tra il 2014 e il 2020, dovrà scontare una pena di 5 anni di reclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.