Importanza che Principi ADV, attraverso il CEO e founder Massimo Principi, esprime così: “C’è un’affinità – nemmeno troppo sottile – tra il prodotto in questione e la partnership stretta con il Caseificio Longo. Perché anche noi, proprio come il brand fa con il suo Tomino del Boscaiolo®, cerchiamo ogni anno il modo giusto per esaltarne il sapore, costruendo una strategia efficace che faccia da trampolino per crescere insieme e raggiungere il next level”.
Per perseguire questo importante obiettivo, come ha dichiarato Ivano Viotto, Chief Vision Officer della PrincipiADV: “è sempre più importante saper fare squadra con tutti i soggetti coinvolti nei progetti’ – all’interno dell’agenzia – per contaminarsi a vicenda e accrescere il know-how di gruppo; con il cliente, fondamentale durante l’intenso lavoro fatto di continui momenti di confronto; con partner affidabili e competenti a cui affidarsi.”
Proprio per questo Principi ADV ha coinvolto Smart Factory, la casa di produzione torinese che si è occupata di realizzare lo spot. La scelta, avvenuta dopo un’accurata ricerca, è stata immediatamente ripagata dalla professionalità ed energia messa a disposizione del progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.