L’uomo, affetto da disturbi psicologici, aveva già manifestato in passato nei confronti della coppia atteggiamenti minacciosi e persecutori per questioni di carattere familiare.
L’epilogo della vicenda è avvenuto allorquando l’uomo si è recato di notte presso l’abitazione del fratello e della cognata e dopo averli minacciati, danneggiato il citofono e la cassetta della posta dell’abitazione ove vive la coppia, ha lanciato una roncola contro la donna, non riuscendo fortunatamente a colpirla.
I militari operanti ed i colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, hanno rintracciato nel giro di poco tempo l’uomo – che nel frattempo si era dato alla fuga -, trovandolo anche ingiustificatamente in possesso di alcuni oggetti atti ad offendere, ossia due grossi coltelli da cucina ed un paio di forbici.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Perugia per atti persecutori, danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.