Migros ha ritirato dalla vendita gli “Zwieback Original Vitamine B + ferro” e invita chi li ha già acquistati a restituirli
La Migros ha ritirato dalla vendita le fette biscottate “Zwieback Original Vitamine B + ferro“. Durante un controllo si è constatato che negli zwieback potrebbero esserci pezzi di plastica trasparente che potrebbero costituire un rischio per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni e di soffocamento). Lo indica il grande distributore in una nota. La clientela è pregata di non consumare le fette biscottate interessate dal richiamo. Si tratta delle fette biscottate con il numero d’articolo 110300200000, da consumare preferibilmente entro il: 17.07.19. Il prodotto era disponibile nei negozi Migros e Migrolino in tutta la Svizzera. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai numerosi frontalieri italiani e ai clienti che hanno a casa il prodotto interessato di riportarlo alla loro filiale Migros e Migrolino dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.