Massa Lubrense – Bambino di tre anni si allontana da casa con ancora indosso un pigiama di colore blu e i calzini senza scarpe. La madre ne ha denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine che si sono immediatamente mobilitate. Disponibile anche la foto per aiutare nelle indagini.
È accaduto stamattina alle 9, un bimbo di soli tre anni si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci a Nerano, frazione del comune di Massa Lubrense. Il suo nome è Gennaro Rotoli e al momento della scomparsa indossava un pigiama blu, calzini ed era senza scarpe. La mamma, Giovanna Porzio, ha subito denunciato la scomparsa ai Carabinieri appena sveglia, poiché in base alle dichiarazioni, si sarebbe addormentata e al suo risveglio non avrebbe più trovato il bimbo.
Il piccolo Gennaro sarebbe scomparso in una zona abbastanza pericolosa, precisamente nelle vicinanze della strada che collega la piazzetta di Nerano con la Marina del Cantone e che condurrebbe alla baia di Recommone. Zona ricca di tornanti e precipizi.
Oltre la mamma, anche gli abitanti del luogo sono preoccupati per la sorte del bambino e stanno facendo di tutto per aiutare nella ricerca di Gennaro. Sui social è stato lanciato un appello per cercare dei volontari che coadiuvino nelle ricerche.
Aggiornamenti: il piccolo Gennaro è stato ritrovato e sta bene.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
Chiara Rizzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.