A inizio anno un risultato del genere poteva sembrare inarrivabile, ma il lavoro incessante da parte di tutti ha fatto sì che il sogno si realizzasse. Si tratta di un momento di gioia indescrivibile quello dei giocatori, dell’allenatore, dello staff e della dirigenza del Club Real Sicilia 2024, che, in appena un anno dalla sua nascita, ha raggiunto la promozione in seconda categoria. In un momento in cui il calcio italiano attende l’assegnazione dello scudetto, nelle categorie minori ci si gioca tanto, soprattutto in termini di orgoglio.
Merito dell’impegno di coloro che sono scesi in campo, ma anche da chi, dietro le quinte e sugli spalti ha dato sostegno a un progetto tutto siciliano. Gli undici di mister Indelicato hanno messo anima e cuore, regalandosi una gioia immensa, che nel cuore di ognuno di loro rimarrà certamente storico, seppur in una categoria che, certamente, non gode della visibilità dei campionati maggiori.
Il gruppo del Club Real Sicilia ha festeggiato e godrà di una meritata vacanza, prima di ricominciare in attesa dell’inizio di un torneo impegnativo, dove, però, saranno pronti a dare battaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.