Dopo la notizia dell’operazione al polso per Mike Maignan, che dovrà stare fuori per almeno due mesi, arriva un’altra brutta notizia per i rossoneri. Theo Hernandez, infatti, è risultato positivo al Covid-19 al rientro dall’impegni con la Francia.
A comunicare la notizia, è stato il Milan tramite i propri profili social.
Official Statement: Theo Hernández ➡ https://t.co/IU1tHv7xbd
Comunicato Ufficiale: Theo Hernández ➡ https://t.co/lcXxQQZO9j #SempreMilan pic.twitter.com/eREr28imLx
— AC Milan (@acmilan) October 13, 2021
Questo le parole che si leggono nel comunicato: “AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”.
Mister Pioli dovrà, sicuramente, fare a meno del proprio terzino sinistro in vista dell’impegno di sabato sera contro l’Hellas Verona. I tifosi rossoneri sperano in una veloce guarigione, per rivederlo in campo, già nell’importante impegno di Champions League contro il Porto, martedì sera.
Non una situazione facile per il Diavolo che, nel giro di ventiquattro ore, ha perso due pedine fondamentali. Inoltre, restano da valutare le condizioni di Calabria e di Zlatan Ibrahimovic mentre Olivier Giroud è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Giuseppe, classe 1999, aspirante giornalista, è laureato in Scienze Politiche (Relazioni Internazionali). Fin da piccolissimo è appassionato di sport e giornalismo.
Simpatiche, si fa per dire, le scene di quando da piccolo si sedeva nel bar del padre e leggeva la Gazzetta dello Sport “come quelli grandi”.
È entrato a far parte di Voci di Città…prima come tirocinante universitario…poi come scrittore nella redazione generalista. Adesso si occupa della Serie A con la rubrica “top & flop” e delle breaking news grazie alle quali si occupa dei temi più svariati: dallo sport all’attualità, passando per le storie più importanti, centrali o divertenti del momento.
Il suo compito? Cercare di spiegare benissimo tutto quello che non sa! (Semicit. Leo Longanesi).