Si separano le strade del Catania SSD e del mister Giovanni Ferraro. A rendere ufficiale una notizia che trapelava già da qualche giorno, lo stesso club etneo con un post sui propri profili Social.
“Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva. Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera”.
https://twitter.com/CataniaSSD/status/1666130031834279941
Nonostante un campionato di Serie D letteralmente dominato – con il Catania SSD che ha chiuso al primo posto con ben 31 punti di vantaggio sulla seconda classificata – mister Giovanni Ferraro non sarà dunque riconfermato in vista della prossima stagione.
Tuttavia, ad oggi, il club del presidente Pelligra non ha ancora comunicato chi guiderà la squadra etnea nel prossimo campionato di Serie C.
Fonte foto in evidenza: Catania SSD
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Giuseppe, classe 1999, aspirante giornalista, è laureato in Scienze Politiche (Relazioni Internazionali). Fin da piccolissimo è appassionato di sport e giornalismo.
Simpatiche, si fa per dire, le scene di quando da piccolo si sedeva nel bar del padre e leggeva la Gazzetta dello Sport “come quelli grandi”.
È entrato a far parte di Voci di Città…prima come tirocinante universitario…poi come scrittore nella redazione generalista. Adesso si occupa della Serie A con la rubrica “top & flop” e delle breaking news grazie alle quali si occupa dei temi più svariati: dallo sport all’attualità, passando per le storie più importanti, centrali o divertenti del momento.
Il suo compito? Cercare di spiegare benissimo tutto quello che non sa! (Semicit. Leo Longanesi).