TORINO – Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree a rischio, lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna notano dei movimenti sospetti.
Grazie all’intuito investigativo e attraverso servizi di osservazione, i poliziotti raggiungono alcuni box interrati di un palazzo attenzionato trovando un uomo, di origine magrebina, intento a scaricare diverse borse.
I poliziotti scoprono che le borse contengono ingenti quantità di sostanza stupefacente.
E’ stato rinvenuto oltre un quintale di hashish, diviso in 1090 panetti contraddistinti con varie etichettature tra cui una “mela”, simbolo di una famosa azienda di articoli informatici, la figura di un noto trafficante colombiano, un’aquila, un limone o la foglia di marijuana con una croce.
Ulteriori 4 kg di hashish vengono scoperti sotto il sedile dell’automobile parcheggiata nei pressi del box, mentre nell’abitazione dell’uomo i poliziotti trovano un’agenda sulla quale lo stesso aveva appuntato alcuni nominativi con relativi importi riconducibili all’acquisto o al pagamento della droga.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.