CANICATTI (AG) – Lo scorso fine settimana, personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Canicattì, in servizio di pattuglia automontata, ha proceduto al sequestro di 16 (sedici) autovetture sprovviste di copertura assicurativa, ai sensi dell’art. 193 del C.D.S., sanzionando i possessori ad una multa pari ad € 890,00 cadauna, per complessivi € 14.000,00 circa.
Le auto in questione risultavano parcheggiate nella pubblica via, di cui 13 appartenenti ad un rivenditore di auto usate.
Nella giornata di sabato, inoltre, il predetto personale ha rinvenuto due autovetture Fiat Grande Punto che erano state rubate entrambe a Racalmuto qualche giorno addietro. Le macchine, dopo gli accertamenti della Polizia Scientifica, sono state restituite ai legittimi proprietari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.