RAGUSA – Nella mattinata del 24 aprile ., il Cardinale Angelo Bagnasco – arcivescovo emerito di Genova, presidente del Consiglio delle conferenze d’Europa e già presidente della Conferenza episcopale italiana – a Ragusa in occasione della celebrazione della Festa liturgica di San Giorgio, dallo stesso presieduta, ha voluto salutare il Questore Giusy Agnello e il personale della Questura.
Nel corso della breve visita, il Questore, in segno di gratitudine ed in ricordo della visita, ha voluto donare, a Sua Eminenza, un crest della Questura di Ragusa.
Come segno di ringraziamento per il lavoro svolto dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato a protezione della Sua persona, il Cardinale ha voluto impartire una benedizione al Questore e ai poliziotti presenti, prima di lasciare il territorio ibleo, augurando loro un proficuo proseguimento di lavoro e sottolineando l’importanza del servizio svolto dalla Polizia di Stato sul territorio e fra i cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera