ACIREALE (CT) – Cresce l’attesa per la finale nazionale del concorso di bellezza Miss Venere 2019, Previsti 5mila spettatori. Il comune di Acireale, nel catanese, ospiterà le cento ragazze finaliste per due serate, il 24 e il 25 agosto, nella storica piazza del Duomo, che si vestirà di fascino e bellezza. Le ragazze, selezionate in tutta Italia grazie al lavoro svolto dalle agenzie Hostessmodelle, Metropolitan Generation, Passion Model, Magic Staff Eventi e Gente di Domani, saranno giudicate da una commissione di professionisti. Base logistica per le finaliste sarà il prestigioso 4 stelle Marina Palace Hotel nell’area marina protetta Isole dei Ciclopi ad Acitrezza, sempre nel catanese. Le Miss avranno a disposizione ogni confort per prepararsi, all’insegna del relax, ad affrontare le due giornate di selezione.
Sabato 24 agosto avrà luogo il prefinale: in sfida 100 ragazze, ma soltanto 70 miss accederanno alla finale di domenica 25 agosto. Sfida aperta in passerella, le aspiranti miss sfileranno in tre tipologie d’abbigliamento: casual, costume ed elegante, e saranno seguite dal coreografo nazionale Antonio Russo in collaborazione con Elisa Rini, coordinatrice nazionale del concorso, e con la fotografa nazionale Chiara Taravella. A supportare la kermesse di bellezza, gli sponsor ufficiali Lop Liquids e Kabee flavour.
Tra le miss che parteciperanno: Miss Venere Sicilia, Antonella Montalbano; Miss Venere Toscana, Ginevra Eschiti; Miss Venere Umbria, Flavia Montanari; Miss Venere Roma, Francesca Sabatini; Miss Venere Palermo, Asia Cipriano; Miss Venere Lazio. Federica Lala; Miss Venere Liguria, Elena Baudinelli. Ad ambire, nuovamente, al titolo nazionale, anche la palermitana Sofia Bianchi, già finalista del 2018, seconda classificata con il titolo di Miss Venere Eleganza. Il concorso offre alle ragazze la possibilità di dar sfoggio del talento, nel settore della moda, con svariate opportunità. Le prime classificate riceveranno premi targati Victoria’s Secret. La vincitrice, come da rito, sarà fasciata e incoronata dal patron del concorso, Fabrizio Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.