Se ti trovi qui non hai ancora conquistato la ragazza o la donna che ti ha fatto perdere completamente la testa! Hai mai pensato di approfondire l’argomento? In questo video troverai le risposte che hai sempre cercato senza trovarne mai nemmeno una!
Una delle prime cose per capire come conquistare una ragazza è che le donne e gli uomini ragionano in maniera diversa. Uomini e donne parlano un linguaggio diverso, e pensare di rimorchiare una donna proiettando la tua mappa mentale sulla sua non porterà lontano nessun uomo.
Bisogna capire come sedurre una donna, lavorando su quelle caratteristiche di un uomo che la attraggono maggiormente. La gentilezza, la galanteria, possono essere armi a doppio taglio. Vanno usate solo quando è ora e tempo: quando hai già attratto la ragazza. Prima di quel momento, le gentilezze saranno percepite come un modo per ottenere la sua attenzione. In alcuni casi, i più gravi, per elemosinare la sua attenzione. In questo caso: male, molto male!
In questo libro, (che è possibile ricevere, tra l’altro, in modo completamente gratuito cliccando sul link precedente) di Richard La Ruina – L’arte della seduzione, è contenuto qualche trucchetto, così da rendere accessibile a tutti (anche a colui che si ritiene un maschio alfa) la donna, la sua psicologia e i segreti per farla innamorare (ma anche per portarla a letto!) e molto altro…
Il fatto che tu non sia un “natural”, uno che in maniera innata possiede la capacità di attrarre molte donne, non ti pregiudica la possibilità di capire come conquistare una ragazza. È una cosa che si può imparare, nella stessa maniera in cui è possibile acquisire altre abilità, come guidare un’auto, studiare una materia universitaria o imparare una lingua. Abbinando studio, teoria e tanta pratica.
Come conquistare una ragazza? Cosa c’è alla base? Per quanto riguarda la seduzione, nonostante l’evoluzione della specie avvenuta nel corso di secoli e millenni, i meccanismi alla base dell’attrazione uomo-donna sono rimasti gli stessi della preistoria.
Gli uomini sono molto attratti dalla bellezza fisica di una donna: seno grande, fianchi abbastanza larghi, perché questo tipo di struttura è più compatibile con la fertilità e il successo riproduttivo.
Quanto alle donne, invece, per quanto l’occhio voglia sempre la sua parte, sono meno interessate al fattore estetico rispetto alla controparte maschile. Anche queste motivazioni hanno ragioni antropologiche.
Infatti, sempre nella preistoria, era l’uomo colui che cacciava e provvedeva alla sopravvivenza della famiglia. Perciò, per una donna, avere al proprio fianco un uomo forte, sicuro, il maschio alfa del gruppo, le avrebbe permesso di avere accesso a più risorse e di poter salvaguardare la sua prole. Nonostante siano passati millenni, nonostante le donne si siano emancipate e, almeno in Occidente, non ci siano problemi legati alla sopravvivenza o all’approvvigionamento di cibo, possiamo dire che le donne siano rimaste comunque attratte da questa tipologia di uomo.
Dovrai farle battere il cuore! Per creare una veloce e potente connessione hai bisogno di farle sentire qualche emozione. Durante una conversazione con una donna avrai tante possibilità per connetterti a livello emotivo con lei ma devi diventare bravo a “leggere tra le righe” e a captare dove sono “gli ami” ai quali ti puoi agganciare per passare da una conversazione superficiale ad una conversazione nella quale lei si apre con te e si senta a suo agio nel farlo. Se ti stai chiedendo come far innamorare una ragazza, sappi che si inizia così. Il processo è finalizzato verso lei: immagina cosa ti piacerebbe avere da un tuo interlocutore se fossi nella sua posizione, e daglielo.
Avreste mai creduto che una buona domanda permette di creare un’incredibile connessione con una donna? Infatti, una conversazione completamente priva di qualsivoglia elemento sessuale, potrebbe far sì che lei ti consideri un amico. Ma quale ragazzo vorrebbe approfondire l’arte della seduzione per avere più amiche? Nessuno! Quindi, questo è il momento giusto per investire tempo e impegno ad imparare la lezione una volta per sempre…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.