• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
“Il Magico Paese di Natale” tra i venti migliori mercatini natalizi d’Europa
03 Dicembre 2021
Societas

“Il Magico Paese di Natale” tra i venti migliori mercatini natalizi d’Europa

Home » Societas » “Il Magico Paese di Natale” tra i venti migliori mercatini natalizi d’Europa

Ancora una grande conferma quest’anno per Il Magico Paese di Natale, che è stato nuovamente inserito tra i 20 migliori mercatini natalizi dalla prestigiosa organizzazione internazionale European Best Destination.

Si tratta della terza nomination per uno degli eventi natalizi più grandi e importanti d’Italia, diventato quest’anno Il Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco, un evento diffuso in tanti centri del Piemonte, con due cuori pulsanti ad Asti – dove si tiene il mercatino, con oltre cento casette di artigianato ed enogastronomia – e Govone – dove si tiene la parte culturale e di intrattenimento per famiglie.

A rappresentare l’Italia tra gli eventi natalizi in Europa, come già accaduto nel 2019 e nel 2020, ci sarà appunto Il Magico Paese di Natale. Dopo il piazzamento all’undicesimo posto l’anno scorso, quest’anno Il Magico Paese di Natale spera di entrare nella top ten, scalando le posizioni che lo separano dalla vetta. Per questo ha bisogno dell’aiuto di tutti.

Sarà infatti il pubblico a scegliere quali tra i venti candidati agli European Best Christmas Markets Awards verranno premiati: si può votare online, collegandosi una volta ogni ventiquattro ore al sito dell’evento ed esprimendo la propria preferenza.

«Siamo davvero onorati di questa riconferma di fiducia da parte di un’importante istituzione europea come European Best Destinations», afferma Pier Paolo Guelfo, organizzatore dell’evento. «Per noi è assolutamente strategico lavorare per posizionarci meglio dell’anno scorso, in vista di un evento che speriamo nel 2022 possa essere ancora più grande, coinvolgente e soprattutto di stampo internazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Voci di Città

About Voci di Città

Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Perché l’Italia rafforza i requisiti sulla conservazione dei dati dei giocatori - 28/07/2026
  • Etna Comics si avvicina: presentata ufficialmente la 14esima edizione - 26/05/2026
  • Aste immobiliari: l’alternativa smart per comprare casa spendendo meno - 20/01/2026
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori - 10/11/2025
  • L’agenda come oggetto di rappresentanza: tra utilità e identità visiva - 12/09/2025
  • Natale
  • asti
  • magico paese di natale
  • mercati natalizi
  • european best destination
   ← precedente
successivo →   
  • NBA, la guida all‘Est: i Knicks puntano al bis, Phila sogna in grande NBA, la guida all‘Est: i Knicks puntano al bis, Phila sogna in grande
    17 Ottobre
    Basket
  • Il caro benzina paralizza il Sud Italia: è sciopero Il caro benzina paralizza il Sud Italia: è sciopero
    16 Ottobre
    cronaca
  • Il giovedì europeo delle italiane: en plein tra EL e Conference Il giovedì europeo delle italiane: en plein tra EL e Conference
    16 Ottobre
    Calcio
  • Riqualificazione del patrimonio storico italiano: i vincoli normativi per le imprese nei cantieri di restauro Riqualificazione del patrimonio storico italiano: i vincoli normativi per le imprese nei cantieri di restauro
    16 Ottobre
    Business
  • Champions League, italiane a picco: quattro sconfitte e 14 gol subiti Champions League, italiane a picco: quattro sconfitte e 14 gol subiti
    15 Ottobre
    Champions League
  • “Agnunilla” di Dario Tomasello il 13 e 14 ottobre al teatro Stabile di Catania “Agnunilla” di Dario Tomasello il 13 e 14 ottobre al teatro Stabile di Catania
    10 Ottobre
    Settima arte
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC