Hasbulla, una delle star più famose di tik tok e del web in generale, è stato arrestato per aver infranto il codice della strada. Il fatto sarebbe accaduto una settimana fa, nel Daghestan, in Russia, durante l’addio al celibato di un suo amico. I ragazzi, infatti avrebbero preso il controllo della strada per festeggiare e di conseguenza sono intervenute la forze dell’ordine.
Per chi non lo sapesse, Hasbulla è un ragazzo del 2002, ma è affetto da nanismo ipofisario, il quale oltre a farlo sembrare avanti con gli anni gli ha bloccato anche la crescita.
Secondo le ricostruzioni, lui ed i suoi amici hanno iniziato a ‘giocare’ con le proprie auto tra accelerazioni e frenate portando a scontrare delle auto che si trovavano nei paraggi. Per fortuna, non è successo niente di grave ai malcapitati.
Nonostante tutto, Hasbulla è già libero, e sono arrivate anche le sue scuse:
“Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo”.
Anche il portavoce del Ministero degli affari interni del Daghestan esprime la sua opinione sull’accaduto:
“Il modo in cui nel Daghestan si festeggiano gli addii al celibato sono famosi anche oltre la Repubblica. In assenza di altre forme di intrattenimento, questa opzione primitiva rimane estremamente popolare. Bloccano le strade, sgommano, sbattono le auto una contro l’altra. Tutte cose che non hanno nulla a che fare con le celebrazioni nuziali”.
Come dimostra anche una storia su Instagram, il tiktoker è stato liberato e si è immortalato mentre passeggiava con il suo gatto.
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la letteratura, la linguistica, la musica, sa mettere le mani almeno su tre strumenti e i videogiochi. Cerca di non porsi limiti e di migliorare sempre.