Festa della donna nel III municipio di Catania.
L’incontro dedicato alla prevenzione dei tumori al seno si terrà mercoledì 8 marzo alle 17.45 presso il Salone della Parrocchia “SS Crocifisso dei Miracoli” in via Enrico Pantano 42 a Catania.
Presiede il dottor Giacomo Fisichella, senologo, chirurgo, oncologo e Presidente S.O.S. Donna
«Un evento organizzato dall’intero consiglio di “Borgo-Sanzio”, attraverso la III commissione consiliare permanente presieduta da Diego Strano – afferma il presidente del III municipio Paolo Ferrara – un appuntamento focalizzato sull’aiuto e la consulenza a tante donne per un tema molto delicato. Un incontro di grande utilità nell’ambito della prevenzione e del fornire un servizio importante all’intera cittadinanza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.