CATANIA – Sono in consegna presso le scuole secondarie di primo grado i buoni libro relativi all’anno scolastico 2015-2016 e previsti dalla l.r. 68/76.
Queste le modalità di consegna e ritiro, comunicate dalla direzione Pubblica Istruzione: i buoni libro (€ 61,97 per gli alunni delle classi prime ed € 41,32 per gli alunni delle classi seconde e terze), intestati all’alunno beneficiario, sono consegnati dalla scuola frequentata dallo studente all’esercente la patria potestà o in possesso della rappresentanza legale. Il buono libro è fruibile presso le librerie entro il 30 giugno 2016. Ogni alunno può usufruire di un solo buono libro e in caso di smarrimento dello stesso non è consentito rilasciare duplicati.
Gli esercenti la patria potestà o in possesso della rappresentanza legale che non provvedono al ritiro del buono libri, sono automaticamente rinunciatari del beneficio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.