• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
“Bloom” festeggia il suo primo Capodanno a pochi mesi dall’inaugurazione
24 Dicembre 2021
BolognaSocietas

“Bloom” festeggia il suo primo Capodanno a pochi mesi dall’inaugurazione

Home » Città » Bologna » “Bloom” festeggia il suo primo Capodanno a pochi mesi dall’inaugurazione

Dopo il successo straordinario ottenuto in pochi mesi dalla sua apertura, grazie ai dettagli che lo rendono un luogo unico e affascinante, Bloom, il nuovo locale in Corte Isolani, si appresta a festeggiare il suo primo Capodanno. La macchina organizzativa è al lavoro per proporre al pubblico una serata speciale. Un’occasione di incontro, divertimento e svago, coccolati e serviti da uno staff accogliente, in un ambiente sempre più glamour, che vuole offrire un’esperienza speciale per festeggiare il Capodanno.

La serata prevede infatti il cenone con menù completo, dall’aperitivo al dolce, e piatti abbinati a vini bianchi e rossi per i gusti più raffinati, fino al magico brindisi di mezzanotte con il vino della festa per eccellenza, il Franciacorta.

Nel menu trovano spazio appetitosi antipasti di melanzane con crema di bufala, salmone marinato con salsa alla creme fraiche, come primo tortelloni di zucca glassata al forno su crema di pecorino di fossa. Di secondo, filetto in crosta di nocciole con riduzione di arancia e rum servito con composta di tuberi, da gustare con tocchi di pani locali bolognesi. E per finire in dolcezza, una squisita tenerina con mascarpone ai frutti di bosco.

I posti sono limitati ed è indispensabile la prenotazione.

Costo € 90 a persona incluso cenone e divertimento fino a chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Voci di Città

About Voci di Città

Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori - 10/11/2025
  • L’agenda come oggetto di rappresentanza: tra utilità e identità visiva - 12/09/2025
  • Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio - 16/04/2025
  • Modena, uccide l’ex moglie e trasporta il cadavere fino in caserma per autodenunciarsi - 11/06/2024
  • Dal nuovo anno ChatGPT farà parte di Apple. Elon Musk minaccia esclusione dalle aziende - 11/06/2024
  • bloom
  • Bologna
  • capodanno
  • locale
  • Capodanno a Bologna
  • Capodanno in Emilia-Romagna
  • Corte Isolani
   ← precedente
successivo →   
  • Serie C, prova di forza Catania! Caturano stende il Monopoli in pieno recupero Serie C, prova di forza Catania! Caturano stende il Monopoli in pieno recupero
    18 Gennaio
    Calcio
  • Coppa d’Africa: Senegal e Marocco pronte a scrivere la storia Coppa d’Africa: Senegal e Marocco pronte a scrivere la storia
    17 Gennaio
    Calcio
  • Geolier, la maturazione raggiunta con “Tutto è possibile” Geolier, la maturazione raggiunta con “Tutto è possibile”
    17 Gennaio
    Pentagramma
  • Chi è Antonio Arena, il nuovo gioiello della Roma e della Nazionale Chi è Antonio Arena, il nuovo gioiello della Roma e della Nazionale
    15 Gennaio
    Calcio
  • NBA Europe: struttura, città e obiettivi della nuova lega NBA Europe: struttura, città e obiettivi della nuova lega
    12 Gennaio
    Basket
  • Il ‘Massimino’ erutta, festa ai piedi dell’Etna: il Catania vince e ritorna in vetta Il ‘Massimino’ erutta, festa ai piedi dell’Etna: il Catania vince e ritorna in vetta
    12 Gennaio
    Calcio
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC