BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) – La Polizia di Stato esegue misura cautelare. In carcere pluripregiudicato agli arresti domiciliari dopo l’ennesima violazione agli obblighi impostigli.
Eseguita dai poliziotti del commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto la custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di quel centro a carico di un 34enne.
Pluripregiudicato e già sottoposto al regime della sorveglianza speciale, lo scorso marzo ne aveva palesemente violato gli obblighi ed era stato arrestato.
Sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in aprile è stato ripetutamente sorpreso dai poliziotti del locale commissariato ad intrattenere rapporti sui social network, ad avere contatti, prima telefonici e poi in presenza, con persone diverse da quelle conviventi, peraltro con precedenti di polizia e a portarsi al di fuori del luogo degli arresti.
Scattato pertanto l’aggravamento della misura cautelare a suo carico con il trasferimento presso la casa circondariale di Barcellona P.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.