Gli hanno intimato l’alt la scorsa domenica pomeriggio, all’altezza della barriera autostradale di Falchera della Tangenziale Nord di Torino. Ma l’uomo, un quarantaduenne italiano residente in Lombardia, non si è fermato: anzi ha accelerato la marcia. Gli agenti della sezione autostradale Torino si mettevano al suo inseguimento, notando che il quarantaduenne maneggiava un borsone giallo all’interno dell’abitacolo. Pochi istanti dopo, in corrispondenza dello svincolo A5 della Torino- Aosta, l’uomo gettava dal finestrino dell’auto il borsone.
La pattuglia fermava poco dopo il fuggitivo, che ammetteva di essersi disfatto di sostanza stupefacente. Il borsone, recuperato da altro personale della Polizia Stradale, conteneva infatti ben 5 kg di hashish: suddiviso in 10 panetti da 500 grammi. Il quarantaduenne è stato pertanto arrestato per la detenzione della sostanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.