Grave incidente stradale nel primo pomeriggio nei pressi della frazione di Frigintini a Modica. Un giovane diciannovenne è in prognosi riservata ed è stato trasferito in elisoccorso al Trauma Center di Catania. Il velivolo è intervenuto direttamente sui luoghi dopo che i sanitari del 118 ne hanno constatato la gravità.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dalla polizia locale, il conducente di uno dei mezzi coinvolti, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro che delimita la carreggiata di Via Sant’Angelo Frigintini, finendo la corsa frenetica contro il veicolo che sopraggiungeva dal senso opposto.
Coinvolti una Peugeot 206, condotta dal giovane modicano, e una Toyota, alla cui guida era una donna di 63 anni, anche lei di Modica. Quest’ultima è stata trasportata, invece, all’ospedale maggiore “Nino Baglieri”.
La polizia locale, dopo avere informato il magistrato di turno, ha sottoposto a sequestro entrambi i mezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.