Durante una conferenza stampa, Carlo Conti ha annunciato la scaletta prevista per Sanremo. Si tratterebbe della stessa scaletta delle prove. Tuttavia, nulla esclude la possibilità di variazioni dell’ultimo minuto.
Carlo Conti, l’host della 75esima edizione del festival più amato delle italiane e dagli italiani, durante la conferenza stampa del 10 febbraio, ha annunciato che l’ordine di uscita dei cantanti dovrebbe rispettare quello delle prove, avvenute senza troppi intoppi. Ci potrebbero essere aggiornamenti e variazioni dell’ultimo minuto e la lista definitiva è attesa solo per la giornata di domani.
Oltre al direttore artistico Carlo Conti e i big 29, sul palco dell’Ariston troveremo anche Antonella Clerici e Gerry Scotti, e tanti altri ospiti. La serata che darà inizio al festival inizierà con un omaggio a Ezio Bosso, il pianista scomparso nel 2020, che Conti aveva ospitato nel 2016, nel suo secondo Sanremo. Atteso è il intorno alle 22.30 all’Ariston di Jovanotti, mezz’ora prima l’incontro sul palco della cantante israeliana Noa con la cantante palestinese Mira Awad per un duetto carico di un messaggio di pace. Infine, in diretta dal Suzuki stage montato in piazza Colombo a Sanremo ci sarà l’esibizione di Raf.
Dunque, chi vedremo esibirsi e sfidarsi sul palco quest’anno dall’11 al 15 febbraio? Ecco la scaletta degli artisti.
Ad aprire le danze avremo Gaia, seguita da Francesco Gabbani, Rkomi, Noemi, Irama, Coma_Cose e Simone Cristicchi.
Più tardi sarà la volta di Marcella Bella, Achille Lauro, Giorgia, Willie Peyote, Rose Villain, Shablo feat. Guè, Joshua e Tormento, Olly, Elodie, Massimo Ranieri, Tony Effe, Serena Brancale, Brunori Sas, Modà, Clara , Fedez, Lucio Corsi, Bresh, Rocco Hunt, Sarah Tosano, Joan Thiele, Francesca Michielin, The Kolors.
Il pubblico è in trepidante attesa di vederli calcare il palco dell’Ariston e di ascoltare i loro brani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino”
Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca