Heaton Park, Manchester: alcuni fan degli Oasis hanno seppellito una quantità non precisata di droga per poterla consumare durante il prossimo concerto. Il gruppo britannico si esibirà proprio a Heaton Park tra dieci mesi.
La notizia è stata rivelata dal Daily Mail, venuto a conoscenza del fatto tramite la testimonianza di un centro di riabilitazione per tossicodipendenti.
La storia è trapelata da alcuni consulenti che lavorano presso un centro di riabilitazione per tossicodipendenti e alcolisti chiamato Providence Project. Questi – violando l’obbligo del segreto professionale – hanno rivelato al Daily Mail che alcuni membri della comunità hanno detto loro di aver seppellito delle droghe a Heaton Park. L’intenzione è chiaramente quella di consumarle durante il concerto, che si terrà tra dieci mesi. Il centro di rehab ha voluto, quindi, invitare gli organizzatori a “essere vigili”.
Al momento, a quasi un anno dall’inizio del tour degli Oasis, è tanta l’attenzione mediatica riversata sulla data di Manchester. A tal proposito, la sicurezza ai concerti sarà rigidissima: è stato affermato che i controlli saranno stringenti e che si ricorrerà all’uso dei cani antidroga.
Grande attesa per le date del tour degli Oasis, che sono tornati proprio quest’anno sulla scena musicale. Liam e Noel Gallagher si esibiranno nel 2025 con diverse date nel Regno Unito: Cardiff, Wembley, Edimburgo e Manchester. Alcuni concerti si terranno anche negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Una volta messi in vendita, i biglietti sono andati sold out in meno di due ore.
Su di loro sono state riversate varie accuse riguardanti l’applicazione della politica di dynamic pricing. I prezzi sono stati alzati per la grande domanda e, secondo le accuse rivolte alla rock band, questa decisione è stata presa di comune accordo con i membri del gruppo. Gli Oasis hanno replicato, dichiarando di non essere a conoscenza della politica di innalzamento dei prezzi al momento della messa in vendita iniziale. Inoltre, hanno rassicurato i loro fan: questa politica non sarà applicata alle date americane.
Fonte foto in evidenza: virginradio.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera