Muore a 56 anni l’attore americano Sam Lloyd, noto per il personaggio di Ted Buckland nella serie tv “Scrubs”, come riporta il Post. A Lloyd, lo scorso gennaio era stato diagnosticato un tumore al cervello, risultato non operabile. Sarebbe questa la causa della morte come riportato da fonti americane. Il tumore si sarebbe poi esteso anche ai polmoni, alla mascella, al fegato e persino alla colonna vertebrale. L’attore aveva ricevuto la diagnosi poche settimane dopo che sua moglie Vanessa aveva dato alla luce il loro primo figlio. Era il nipote di Christopher Lloyd, il Doc di “Ritorno al futuro”.
Nella serie, una delle più famose e popolari del Duemila, ambientata in un ospedale californiano, Lloyd interpretava un avvocato con una bassa autostima e depresso, comparendo in numerosissimi episodi. Oltre che in “Scrubs”, Lloyd aveva recitato in altre serie tv, tra cui “Desperate Housewives”, “Seinfeld“, “Modern Family”, “West Wing” e “Malcolm”. La recitazione non era la sua unica passione: era, infatti, anche un musicista e cantava in un gruppo vocale a cappella: “The Blanks”.
Tra gli ultimi saluti apparsi sui social da fan e colleghi, c’è quello di Zach Braff, protagonista della serie “Scrubs”: “Riposa in pace – ha scritto Braff su Twitter – a uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto la gioia di lavorare. Non avrebbe potuto essere un uomo più gentile. Avrò sempre cura del tempo che ho trascorso con te, Sammy“.
Maria Giulia Vancheri
Fonte immagine: il Post
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Maria Giulia, che in una parola si definisce logorroica, è una studentessa 24enne di giurisprudenza, a Catania. Dopo anni passati sui libri ha pensato bene di iniziare a scrivere per non infastidire più chi non volesse ascoltare le tante cose che aveva da dire. Riconosce di essere fashion… ma non addicted. Ama il mare e anche durante la sessione estiva non rinuncia alla sua nuotata giornaliera, che le rinfresca il corpo e i pensieri.
Crede fermamente che chi semina amore, raccolga felicità