La giovane friulana non ha preso bene la nomination della leader Marina: ecco che cosa è successo tra le due in questi giorni.
Nella prima puntata de L’Isola dei famosi, le nomination hanno provocato una serie di strategie all’interno del gruppo. La maggior parte dei concorrenti ha votato Marina La Rosa in quanto ritenuta la più antipatica per via delle sue continue provocazioni, ma la situazione si è invertita. Infatti, il reality l’ha nominata leader del gruppo, con il privilegio di mandare al televoto un compagno d’avventura. L’ex gieffina ha scelto la sexy influencer Taylor Mega, che non l’ha presa bene. Quest’ultima, sfogandosi con l’amica Giorgia Venturini, ha dichiarato in modo stizzito: «Chi ha nominato la rosicona di m***a?». Una frase che ha chiaramente stabilito la netta rivalità tra l’ex fiamma di Briatore e l’indimenticabile ex gattamorta del gf degli anni 2000.
Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi è esplosa una bufera di polemiche che ha coinvolto Taylor Mega per via di un filmato pubblicato su Instagram. All’interno del video si vede la bionda influencer che pronuncia queste parole: «Fra tre settimane tornerò e conquisterò il mondo!». Una dichiarazione che ha fatto parecchio insospettire Alessia Marcuzzi e le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, le quali. tutte e tre, hanno chiesto immediatamente spiegazioni alla giovane, che non è riuscita a giustificarsi in maniera del tutto convincente. E così, la ragazza, tra una frase contraddittoria e un’altra, si è pure beccata della “tonta” dalla Parietti.
Il gesto di Taylor Mega non è piaciuto neppure a Marina La Rosa, in quanto l’ha trovato davvero poco rispettoso nei confronti degli altri naufraghi. Per questo motivo, la leader Marina ha nominato Taylor ironizzando: «Così le faccio fare due settimane, barra tre». Però, la risposta della friulana non si è fatta attendere: «Essere nominata da una che tutti non sopportano, mi sta bene». Insomma, due donne diverse ma, entrambe, con un caratterino esplosivo e che, sicuramente, non faranno mancare il trash in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci saranno nuove scintille oppure un’inaspettata riappacificazione tra le due? È troppo presto per dirlo ora, ma, probabilmente, il futuro ce lo farà sapere.
Katia Di Luna
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Catania soporifero (0-0) contro la Casertana: l’analisi del giorno dopo
Serie C, Catania-Casertana: segui il live match dal “Massimino”
La doppietta Mercedes, la lotta Ferrari e una F1 troppo artificiale
Serie C, il Benevento in fuga per la vittoria: Catania testa ai playoff
Serie C, il Benevento rimonta il Catania (2-1) e scappa via in classifica
Esqueleto Explosivo 2: RTP, volatilità e potenziale di vincita