Nuovo sbarco all’Isola dei famosi. Nella puntata di stasera, mercoledì 20 febbraio, arriverà in Honduras Karin, la moglie di Riccardo Fogli, più giovane di lui di ben trent’anni. Da più di una settimana, si vociferano presunti tradimenti della donna nei confronti del componente dei Pooh, da cui ha avuto la figlia Michelle. Secondo quanto riportato da Corona Magazine, non si tratta di un tradimento, ma di una vera e propria storia parallela (durata quattro anni) tra la modella e lo stilista Giampaolo Celli, a sua volta sposato con due figli.
Ci sono alcune prove che testimonierebbero il presunto tradimento: due Instagram Stories di Karin, condivise dopo che lo stilista avrebbe deciso di rompere la loro relazione. Nella prima l’indossatrice ha reso pubblico un suo scatto in abito da sposa, nel corso della sfilata organizzata dal presunto amante, nel giorno in cui si sarebbero conosciuti. Infatti, sull’immagine si legge: «2015. A marzo celebriamo i quattro anni. Ricordi». Nel secondo scatto, invece, si scorge un cellulare con una foto che immortala un abbraccio tra la moglie di Riccardo Fogli e Giampaolo Celli. Una dimostrazione della donna per rendere pubblica la loro storia. In ultima ipotesi, si dice che Celli sia molto legato a Fabrizio Corona e secondo il rumor del 29 marzo 2016, giorno del suo quarantaduesimo compleanno, pare che lo stilista si sarebbe presentato alla festa con Karin scambiandosi teneri baci.
Però, Karin ha reso pubblica un’altra Instagram Stories in cui sembrerebbe smentire il presunto tradimento, facendo una smorfia assieme alla figlia Michelle. «Volevamo fare una grande linguaccia a qualcuno che comprende poco. Quaquaraquà! In giro ci sono molti cervelli rotti» ha dichiarato la donna. Insomma, come reagirà Riccardo? Lo sapremo questa sera nel corso della sesta puntata de L’Isola dei famosi dove la modella avrà un confronto con il marito. Quest’ultimo, ancora ignaro, verrà informato durante la serata sulla situazione complicata che sta mettendo in difficoltà il suo matrimonio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.