L‘attrice e modella canadese Stana Katic, diventata famosa per il ruolo della detective Kate Beckett nella crimedy Castle – detective tra le righe, è stata scritturata per il ruolo di protagonista in Absentia, un nuovo thriller ad episodi. La produzione delle 10 puntate comincerà all’inizio del 2017 negli Stati Uniti d’America e andrà in onda su AXN, l’emittente di proprietà della Sony Pictures.
Stana interpreterà il ruolo di un’agente dell’FBI la quale scompare misteriosamente e senza lasciare tracce nel corso di un’indagine su un serial killer che sta terrorizzando la città di Boston. L’ agente, considerata morta, verrà ritrovata cinque anni dopo in fin di vita in una casa in mezzo alla foresta. La donna, però, non ricorderà nulla di tutto quello che le è successo in quegli anni e una volta tornata a casa, scoprirà che nulla è più come prima: la città è cambiata e anche suo marito (interpretato da Patrick Heusinger) si è rifatto una vita. Dal suo arrivo a Boston riprenderanno gli omicidi con una nuova e spaventosa catena infinita. Diretta dal regista Oderzo Ruskin, la nuova serie Absentia permetterà all’attrice Stana Katic di conferire spessore psicologico al suo personaggio.
Alessandra Munafò
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.