Lunedì 8 aprile è la data ufficiale d’esordio della nuova edizione del Grande Fratello Nip. Ci sono già alcuni nomi che prenderanno parte del cast.
Dopo le rivelazioni degli ultimi giorni , Mediaset ha finalmente confermato la data d’inizio del Grande Fratello Nip. La prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5 non verrà rimandata come ipotizzato pochi giorni fa: il programma condotto da Barbara D’Urso partirà lunedì 8 aprile in prima serata. A ufficializzarlo il promo mandato in onda su Canale 5 nel corso della puntata de L’amore strappato, la serie televisiva con protagonisti Enzo Decaro e Sabrina Ferilli. Dopo il termine de L’Isola dei famosi, partirà quindi un altro reality, nel quale è già stato scelto il cast degli opinionisti e dei partecipanti.
Quest’anno, per la sedicesima edizione del Grande Fratello, sono stati scelti degli opinionisti davvero interessanti con la giusta dose di trash: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. A confermare l’indiscrezione è stata la conduttrice Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso. Per Malgioglio è ufficiale: ha già ricoperto questo ruolo lo scorso anno. Mentre Iva sostituisce Simona Izzo, che ora è impegnata in nuovi progetti cinematografici e con la regia de L’amore strappato. Non è la prima volta che L’Aquila di Ligonchio si cala nei panni di opinionista, in quanto ha già ricoperto questo ruolo a Music Farm, reality condotto da Simona Ventura nel 2006.
Il quotidiano scandalistico Dagospia ha svelato in anteprima i primi quattro inquilini ufficiali del Grande Fratello 16. Si tratta di Cristian Imparato, ex vincitore di Io canto, Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata dell’attore Alex Belli, Ivana Icardi, sorella del campione dell’Inter Mauro Icardi e cognata di Wanda Nara, e Fabrizia De André, nipote del celebre cantautore.
Katia Di Luna
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.