• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Anticipazioni Gf Vip: espulsione in arrivo per un concorrente?
03 Dicembre 2018
GossipTubo catodicoEntertainmentSocietas

Anticipazioni Gf Vip: espulsione in arrivo per un concorrente?

Home » Societas » Gossip » Anticipazioni Gf Vip: espulsione in arrivo per un concorrente?

Nella puntata di stasera, lunedì 3 dicembre, ci sarà un grande colpo di scena: uno degli inquilini della Casa potrebbe andare incontro ad “durissimo provvedimento disciplinare”.

In questi giorni le anticipazioni della quattordicesima puntata del Gf Vip prevedono un colpo di scena davvero inaspettato. A quanto pare nella semifinale di lunedì 3 dicembre sarà presente un provvedimento disciplinare. La comunicazione del reality di Canale 5 parla chiaro e non sono solamente ipotesi dei social: qualche concorrente rischierà di essere punito per qualche comportamento non conforme al regolamento. La curiosità di sapere di chi si tratta è tanta e per saperlo dovremmo attendere la busta nera che Ilary Blasi leggerà ai concorrenti durante la puntata. Che cosa è accaduto? Chi è stato a fare una cosa simile per meritare un’espulsione o qualche altro provvedimento? Le indiscrezioni parlano di un “gravissimo provvedimento disciplinare” e non è detto quindi che qualche concorrente verrà espulso.

A chi potrebbe essere rivolto il provvedimento?

1540283342523.jpg--ansia_per_francesco_monte__e_uscito_dalla_casa__controlli_medici_dopo_la_sfuriataSe alcuni pensano che il provvedimento potrebbe essere rivolto a Francesco Monte, che è stato beccato per aver messo una mano sulla porta rossa, alcuni pensano che sia del tutto sciocco punire un concorrente per un atto simile. Questo perché settimane fa Elia Fogaro aveva aperto la porta rossa per scherzo e non si è accennata nemmeno la questione “punizione”. Quindi, è piuttosto difficile pensare che l’ex tronista venga espulso per questo motivo così futile. Qualcuno ha anche accennato il fatto che Stefano Sala avrebbe preso un bigliettino mandato da suo padre e questo potrebbe comportare delle gravi conseguenze, in quanto i concorrenti non possono avere notizie dei propri cari durante la reclusione al Gf Vip. Queste però sono solamente ipotesi non sicure, in quanto l’infrazione del regolamento da parte di un inquilino potrebbe essere anche un’eliminazione immediata tramite televoto flash o nomination diretta.

Arrivano sorprese: gli Oneston nella Casa e non solo

Oltre alle cattive notizie arrivano anche quelle buone: gli Oneston saranno ospiti nella Casa. A quanto pare, questa sera ci sarà il ritorno di Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma non saranno da soli perché ci sarà anche Stefano Bettarini. Gli ospiti avranno una missione: lanciare una sfida ai concorrenti. Inoltre, Walter Nudo riceverà una lettera dall’ex moglie Céline, la donna che ha davvero amato e alla quale ha dato due figli. Infine, ci sarà una doppia eliminazione e verranno decretati tutti i finalisti ufficiali del Gf Vip. Per quanto riguarda i concorrenti a rischio eliminazione, sono Lory Del Santo e Benedetta Mazza. A quanto pare, ad avere la peggio sembra essere proprio la giovane Benedetta, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Katia Di Luna

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Un implacabile Antonelli regola Russell e i soliti proclami Ferrari - 09/06/2026
  • Taormina Film Festival, selezionato “Un viaggio per incontrare Mimì” - 09/06/2026
  • Pistola clandestina nel marsupio: in manette a San Giovanni Galermo un 56enne con numerosi precedenti - 04/06/2026
  • Etna Comics 2026: oltre 100mila presenze, 16mila euro raccolti con un’asta di beneficenza da record - 03/06/2026
  • Folla ed entusiasmo, inizia l’Etna Comics nel segno di Pippo Baudo - 01/06/2026
  • provvedimento
  • espulsione
  • anticipazioni
  • #Gf Vip
  • eliminazione
  • 3 dicembre
   ← precedente
successivo →   
  • Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo L: Inghilterra sotto i riflettori Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo L: Inghilterra sotto i riflettori
    9 Giugno
    Calcio
  • Un implacabile Antonelli regola Russell e i soliti proclami Ferrari Un implacabile Antonelli regola Russell e i soliti proclami Ferrari
    9 Giugno
    Formula 1
  • Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo K: il Portogallo sogna Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo K: il Portogallo sogna
    9 Giugno
    Calcio
  • Taormina Film Festival, selezionato “Un viaggio per incontrare Mimì” Taormina Film Festival, selezionato “Un viaggio per incontrare Mimì”
    9 Giugno
    Tubo catodico
  • Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo J: l’ultima danza di Messi Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo J: l’ultima danza di Messi
    8 Giugno
    Calcio
  • Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo I: la Francia vuole la coppa Mondiali 2026, alla scoperta del gruppo I: la Francia vuole la coppa
    8 Giugno
    Calcio
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC