Dopo il grande successo di 50 sfumature di Grigio e di Nero, tutto è pronto per l’uscita del terzo capitolo dell’appassionante storia d’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey.
Il suo attesissimo debutto al cinema conferma l’appuntamento fisso che si è venuto a creare negli anni: com’era, infatti, già avvenuto per i due precedenti film, 50 sfumature di Rosso arriverà nei cinema il 14 febbraio 2018.
Per cercare di placare la curiosità dei fan in trepidante attesa, la Universal Pictures ha prodotto il trailer ufficiale e due poster promozionali che parlano da sé. Dalle scene del brevissimo video si possono, infatti, vedere i due protagonisti prima in abiti nuziali e poi impegnati in un lussuosissimo viaggio di nozze tutto europeo. Dalle acque cristalline della costa francese fino alla Tour Eiffel, per la prima volta il trailer si tiene lontano da nudi e orgasmi che, in ogni caso, caratterizzeranno anche l’ultimo capitolo della saga. Per quanto riguarda i manifesti, invece, uno ritrae la bella Anastasia in abito da sposa, e l’altro la coppia sempre in abiti da cerimonia.
Il film, che mette in scena il romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James, sarà diretto dal regista James Foley, così come fu per 50 sfumature di nero. Anastasia e Mr. Grey saranno rispettivamente interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.
In molti si chiedono, poi, se 50 sfumature di rosso sarà, effettivamente, l’ultimo capitolo della storia. Voci di corridoio rivelano che l’autrice James avrebbe intenzione di scrivere un sequel, probabilmente un’integrazione del secondo capitolo dal punto di vista di Anastasia. Non ci resta che aspettare conferme o smentite.
Altre indiscrezioni, sul film che sta per uscire, potrebbero trapelare prima del prossimo San Valentino e noi, per ingannare l’attesa, non possiamo che iniziare il conto alla rovescia e fantasticare su ciò che vedremo.
Alessia Mingori
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.