CATANIA – È la mediterraneità il fil rouge del Maggio dei libri 2016, manifestazione nazionale cui la città di Catania aderisce con un calendario di appuntamenti organizzati dal Comune e dalla Città metropolitana di Catania in collaborazione con Osservatorio Euromediterraneo e Centro Contemporaneo.
Gli incontri e le presentazioni di libri coinvolgeranno, sino al 31 maggio, siti come la Biblioteca “Vincenzo Bellini”, le Biblioteche riunite “Civica e Ursino Recupero”, la Pinacoteca della Città metropolitana di Catania, il Palazzo della Cultura, ma non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.