Tre fermi eseguiti nei confronti dei ragazzi che nei scorsi giorni hanno aggredito dei coetanei di origine extracomunitarie, tentando anche l’omicidio.
A Caserta quattro minorenni hanno aggredito con violenza alcuni loro coetanei di origini extracomunitarie, avrebbero addirittura tentato l’omicidio. La vittima del tentato omicidio è un ragazzo di nazionalità egiziana, colpito da dodici coltellate che hanno provocato lesioni gravi al cuore e ai polmoni. L’aggressione è a avvenuta a ottobre a Castel Volturno, località Villaggio Coppola.
Le coltellate inferte avevano messo in pericolo la vita del ragazzo che è stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico presso il pronto soccorso dell‘ospedale di Castel Volturno.
Gli inquirenti hanno raccolto testimonianze, aiutandosi anche con i riconoscimenti fotografici e hanno analizzato le immagini di sorveglianza. Sono così stati eseguiti i tre fermi, di cui l’ultimo è avvenuto nelle ultime ore a seguito a degli approfondimenti svolti dal commissariato. Sono in corso ulteriori accertamenti volti per identificare tutti i giovani coinvolti nell’aggressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino”
Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca
L’Unione Europea sempre più vicina all’emissione dell’euro digitale: avviata fase di sviluppo