Milano – Stefania Nobile, conosciuta ai più come la figlia di Wanna Marchi, ed il suo ex, Davide Lacerenza, titolare del locale vip milanese Gintoneria, sono stati arrestati per un giro di droga e prostituzione. L’ex coppia insieme ad un’altra persona, Davide Ariganello, avrebbero procurato droga e ragazze ai loro clienti.
I tre sono accusati di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, detenzione e spaccio di droga e stupefacenti. Inoltre la Gintoneria è stata messa anche sotto sequestro.
Nel locale vip milanese ai “particolari” clienti dopo aver mangiato e bevuto prodotti di un certo prezzo, i tre avrebbero offerto loro della droga e anche la possibilità di ottenere delle prestazioni sessuali con delle escort. Tutto ciò serviva per portare avanti le attività illecite, riciclate appunto in questa struttura.
L’attività commerciale messa su dai tre ha portato ad un sequestro di 900mila, ed è stata sigillato. Dalle indagini sembra che questa volta Wanna Marchi non c’entri.
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la musica (sa mettere le mani almeno su tre strumenti) la letteratura e la linguistica. Con un nome provinciale e assonante con la parola sindaco, sogna di poter diventare primo cittadino del suo paese per farsi chiamare “Il sindaco Simmaco”.