Catania – un uomo di trent’anni ha perso la vita dopo essere stato accoltellato da un parcheggiatore abusivo. La vittima è stata colpita alle braccia e all’addome, nonostante i soccorsi all’ospedale di Cannizzaro, il ragazzo è morto poco dopo. Era dipendente di una delle pasticcerie più conosciute di Catania.
L’aggressione è avvenuta sul lungomare di Ognina, proprio davanti alla pasticceria, in piazza Mancini Battaglia. Il carnefice è un extra comunitario il quale è stato fermato subito dalla polizia mentre tentava di scappare. I motivi dell’aggressione sono ancora da chiarire.
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la musica (sa mettere le mani almeno su tre strumenti) la letteratura e la linguistica. Con un nome provinciale e assonante con la parola sindaco, sogna di poter diventare primo cittadino del suo paese per farsi chiamare “Il sindaco Simmaco”.