Catania – i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catania stanno intervenendo sulla Tangenziale catanese nei pressi della zona Industriale sud in direzione Catania, per un grave incidente stradale verificatosi tra un furgone ed una autocisterna che trasportava benzina.
Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco della Sede Centrale, del Distaccamento Nord e personale del nucleo NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico) per verificare eventuali sversamenti di carburante.
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla salvaguardia delle persone coinvolte ed alla messa in sicurezza dello scenario e dei veicoli coinvolti.
Tre in totale le persone a bordo dei veicoli di cui una deceduta e due consegnate al personale sanitario del Servizio 118.
Presente sul posto la Polizia Stradale per gli accertamenti di competenza.
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la musica (sa mettere le mani almeno su tre strumenti) la letteratura e la linguistica. Con un nome provinciale e assonante con la parola sindaco, sogna di poter diventare primo cittadino del suo paese per farsi chiamare “Il sindaco Simmaco”.